Intestazione

stelle2

im

La nostra scuola ha appreso con gioia e orgoglio la notizia che una sua ex alunna, Bets Nigatu, è stata nominata “Alfiere della Repubblica” dal Presidente Mattarella. Bets ha frequentato il nostro Istituto Comprensivo sin dalla quarta classe della Primaria e si è sempre distinta per l’educazione, la sensibilità, l’impegno nello studio (che non si è mai fermato neanche davanti alle difficoltà). Il Presidente della Repubblica ha inteso premiarla per la sua generosità esemplare: infatti Bets ha deciso di condividere una borsa di studio (che le è stata assegnata da “Save the children” nell'ambito del progetto "Fuoriclasse" svolto presso il nostro I.C.), con la sua ex compagna di scuola e amica del cuore Yideidiya.

Per festeggiare l’avvenimento il Municipio 4 in collaborazione con la nostra scuola e "Save the Children" ha organizzato una cerimonia che si svolgerà presso il plesso “Manzoni Lucarelli” giovedì 16 dicembre, alle ore 16.00. Alla cerimonia sono stati invitati: il Sindaco di Bari, ing. Antonio Decaro, l’Assessore Paola Romano, la presidente del Municipio 4, prof.ssa Grazia Albergo, il Direttore Generale dell’USR Puglia, dott. Giuseppe Silipo e la dirigente dell’UST Bari, D.S. Giuseppina Lotito.

Congratulazioni, Bets: siamo fieri di te!

La cerimonia del 16 sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina FB della scuola: https://www.facebook.com/IC-Ceglie-Manzoni-Lucarelli.

 

Bets e Mattarella

OK registro

comunicazioni avvisi

OK calendario

OK libri

OK patto

ptof

pdmOK

OK rav

orientamentoOK

OK modulistica3

pon smart class

pnsd

PUBBLICITÁ LEGALE - ALBO ONLINEalbosemplice800x200

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTEat800x200

FONDI STRUTTURALI EUROPEI (FSE) PON MI FSE

 FONDI EUROPEI DI SVILUPPO REGIONALE (FESR)
PON MI FESR